Accedi al sito
Serve aiuto?
J.K.S. ITALIA
SCUOLA DI KARATE SHOTOKAN TRADIZIONALE

ISCRIZIONI



LA JKS ITALIA è stata fondata da un gruppo di praticanti che ha deciso di percorrere anche questa nuova via nella ricerca continua che dovrebbe caratterizzare ogni karateka.
Studiamo il metodo del M° Asai, seguendo i principi da lui puntigliosamente indicati nei suoi numerosi Kata. Un bagaglio tecnico enorme che amplia considerevolmente la visione dello Shotokan.
Dal punto di vista politico-organizzativo esiste, come in ogni associazione, un direttivo che propone un calendario annuale.
Ogni membro è libero di proporre iniziative, in linea con le direttive JKS Italia e JKS International concordandole preventivamente con la presidenza. Ad esse è auspicabile, nello spirito di reciproca collaborazione, ma non obbligatorio, che altri aderiscano.
L'iscrizione è individuale e comporta l'adesione automatica alla JKS internazionale.
Chi intende avere il riconoscimento di gradi e qualifiche internazionali con relativo diploma JKS, può sostenere gli esami con i Maestri dell Hombu Dojo in occasione di appuntamenti tecnici nazionali ed internazionali.
La JKS Italia partecipa a tutte le iniziative open di qualsiasi federazione od ente di promozione, compatibilmente con il proprio calendario, purchè siano in linea con la WKF  i membri sono liberi di partecipare con le proprie società o nella rappresentativa JKS Italia.
La JKS Italia è la rappresentante ufficiale per l'italia della Japan Karate Shotorenmei 
e sta organizzando insieme a tutti i Maestri che ne fanno e che ne vorranno far parte un progetto al fine di creare un gruppo di studio che affianca e arricchisce la visione di un karate non solo finalizzato alle gare.
I nostri riferimenti tecnici sono il M° Kagawa DT della JKS, e i maestri della commissione tecnica dell Homu Dojo JKS.

Oss.

QUOTE ASSOCIATIVE 

MAESTRO / ISTRUTTORE 50€

ATLETA / PRETICANTE 35€
da Versare a PostePay
 N° Carta 5333171012010134

Iban No: IT38G0760105138223602623604

SACRICA IL MODULO        RICHIESTA D'ADESIONE  
il Modulo D'Iscrizione e la richiesta d'adesione  vanno spediti debitamente compilati a
jksitalia_piemonte@libero.it 
la richesta d'adesione verrà sottoposta al consiglio direttivo che valuterà ed eventualmente autorizzerà quest'ultima al candidato richiedente